Tuoro – Equitazione, Alessia Vannoni è campionessa italiana di “monta da lavoro tradizionale” Il riconoscimento dell’Amministrazione e del Consiglio comunale

Tuoro, – In occasione della seduta di martedì 29 novembre l’intero Consiglio comunale di Tuoro sul Trasimeno ha reso omaggio alla giovanissima concittadina Alessia Vannoni. Alessia ha infatti conseguito il titolo di campionessa italiana giovanissimi nei recenti Campionati Italiani di Monta da Lavoro tradizionale che si sono tenuti ad Alviano.

Nella pergamena ricordo il Sindaco e l’Assessore allo Sport hanno espresso a nome dell’intera Amministrazione comunale grande soddisfazione e formulato le più sincere congratulazioni per il risultato conseguito. L’augurio di tutti è che il percorso di vita di Alessia continui in futuro ad essere costellato di tante soddisfazioni.

Notizie dalla Provincia

 

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Chianciano Terme. Il Coni nomina Chianciano Terme ed i Comuni della Valdichiana Senese “Comunità Europea dello Sport 2021”.

(Comunicato stampa) Chianciano Terme sarà nuovamente protagonista dello sport ai massimi livelli nel 2021 nell’ambito ...