Torna il concorso “La Città Fiorita” a Città della Pieve IL 23 GIUGNO torna “AperinFiore”

LA GIÀ BELLISSIMA Città della Pieve organizza insieme alla storica Infiorata un concorso ormai alla sua terza edizione, “La Città Fiorita”. Come ormai tradizione, ogni cittadino del centro storico potrà partecipare al concorso singolarmente adornando una finestra, un balcone, un portone, un giardino, le mura della propria abitazione, o in gruppo partecipando come vicolo.

SARÀ dato spazio alla creatività dei commercianti del centro storico, i quali potranno partecipare allestendo la parte interna ed esterna della propria vetrina. Ai vincitori degli allestimenti più belli verranno riconosciuti premi in “cultura e bellezza” e neanche quest’anno i fiori non mancheranno!!! I vincitori di ciascuna categoria verranno decretati il giorno 24 giugno; la premiazione avverrà alle ore 18.00 dello stesso giorno nei luoghi dell’Infiorata, presso “il Pozzo del Terziere Casalino” in Via Vannucci, dalla Commissione esaminatrice.

IL 23 GIUGNO torna “AperinFiore”; i commercianti del Terziere Casalino a partire dalle ore 18.00 presenteranno tantissimi eventi floreali in attesa dell’infiortata nella giornata importantissima della posa dei fiori in strada. Queste manifestazioni sono sempre la prova che “la bellezza” può creare entusiasmo, aggregazione, stupore, stimolare la creatività e lasciare tutti senza parole! Città della Pieve anche quest’anno sarà colorata e amabile mostrando a tutti il suo lato più bello.

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Manutenzione strade del Trasimeno. Borghesi soddisfatta per il lavoro della Provincia L’importo complessivo dei lavori è di 906 mila euro

(Cittadino e Provincia) La Provincia di Perugia, area Viabilità, ha eseguito una serie di interventi ...