Torna a Città della Pieve “La Notte Verde Bianca Rossa”. Il programma completo Il 3 e 4 Agosto con la "Notte dello stile italiano"

Torna il primo fine settimana di agosto a Città della Pieve “La Notte Verde Bianca e Rossa” dedicata allo “Stile Italiano”. Sarà la manifestazione che precederà l’inizio delle giornate di agosto dedicate al Palio dei Terzieri Appuntamenti, iniziative ed eventi che animeranno ogni angolo della città. Questo il programma completo della manifestazione.
Ultimi articoli su
Rubriche
- Chiusi. Lunedì 9 dicembre terza audizione generale inchiesta pubblica
- Regione. Nuova giunta. Sei mesi fa l'assessore Coletto, dal governo, prese impegni, sugli ospedali, con i sindaci Risini e Roncella
- Il sindaco di Castiglione Burico sul progetto Acea ” Il dibattito sviluppatosi a Chiusi esempio anche per noi in Umbria”