Tavernelle. Sofia Bacioia ambasciatrice dell’Umbria per lo sport Durante la cerimonia svoltasi a Palazzo Donini

Lunedi 4 marzo presso il Salone d’Onore della Regione Umbria di Palazzo Donini a Perugia si è svolta la cerimonia per l’assegnazione del titolo di Ambasciatore dell’Umbria per meriti sportivi.
Alla presenza della Presidente della Regione Catiuscia Marini, del vicepresidente Fabio Paparelli e del presidente del Coni Umbra gen. Domenico Ignozza è stato conferito il prestigioso titolo di importanza sportiva e istituzionale a 19 tra atleti, dirigenti, arbitri e tecnici.
Tra gli atleti premiati è stata insignita del titolo di ambasciatrice anche l’amazzone tavernellese Sofia Bacioia a seguito  dei risultati agonistici conseguiti nel corso del 2018. A lei i complimenti di tutta la federazione Fitetrec e Fise con l’auspicio di continuare su questa scia di successi agonistici.

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Un commento

  1. Fausto

    Speriamo che se ci sono state colpe o omissioni vengano accertate, e che eventuali sbagli non ricadano sulle spalle di tutti.
    Se c’è inquinamento il sistema deve essere bonificato, ma speriamo che non si adoperino soldi pubblici per risanare situazioni create da privati-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Per i vicoli e nel lungolago di Castiglione torna la terribile “Corsa Cobram”  Arriva alla quarta edizione: domenica mattina tutti in sella

(AKR)  “Domenica scatta la corsa più pazza, inutile e sconclusionata dell’Italia Centrale. «Sono ore di ansia ...