Scaramelli, sindaco di Chiusi, il più votato in Toscana.

Alla fine ha dovuto riconoscerlo su Primapagina,  pure l’amico Marco Lorenzoni dopo avere manifestato la sua non eccessiva simpatia verso il candidato per tutta la campagna elettorale. “Per Stefano Scaramelli, sindaco di Chiusi e candidato, una vittoria personale netta e inequivocabile, in casa propria e anche in casa altrui.”ha commentato dopo il voto.

Il sindaco di Chiusi Stefano Scaramelli non solo è stato eletto consigliere regionale nel corso delle elezioni del 31 maggio, ma con più di 15.000 preferenze è risultato il più votato fra gli eletti.

Scaramelli sarà dunque il secondo sindaco di Chiusi ad entrare in Consiglio Regionale, a distanza di cinque anni, dopo Ceccobao, questa volta eletto direttamente  e con la forza del voto popolare.

Nel congratularci con lui, ci auguriamo che  il neo consigliere possa far valere  la grande rappresentanza popolare acquisita, di fronte all’ imminente scelta che faranno le Regioni Toscana e Umbria e che riguarderà la ubicazione della stazione “Media Etruria” dell’Alta Velocità, a favore di quel progetto che fu presentato da lui lo scorso anno al Teatro Mascagni in un affollatissima assemblea. Nell’ occasione avrà dalla sua parte non solo i 15.000 voti toscani del 31 maggio, ma anche le migliaia e migliaia di consensi dei cittadini  della “Media Etruria “umbra.

 

corrierepievese@gmail.com

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Città della Pieve. Referendum. SI 67%, No 32%

Questi i risultati del referendum a Città della Pieve, sulla riduzione dei parlamentari,  divisi per ...