Rondini, Meloni, Spiezio. Ad oggi sono i candidati di questa area. Ma non sono ancora state ufficializzate tutte le liste.

Abbiamo cercato di fare una prima ricognizione fra le liste finora pubblicate di centro destra e di centro sinistra che si presentano alle prossime elezioni regionali del 27 ottobre in Umbria.  Al momento, ma mancano alcune liste, tre sono i candidati presenti riconducibili alla nostra area che definiamo del Trasimeno Pievese.

Si tratta di Eugenio Rondini, ex vice sindaco di Passignano e candidato per la Lega. Simona Meloni vice sindaco di Piegaro e candidata per il Pd, già candidata nelle ultime elezioni politiche. Gennaro Spiezio, già candidato per il consiglio comunale di Piegaro, in lista con i 5Stelle. Il primo quindi farà riferimento alla candidata presidente Tesei, gli altri due faranno riferimento al candidato presidente Bianconi.

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

PD Chiusi ” Il sindaco Bettollini e tutto il gruppo consiliare confermano la permanenza nel partito. Nelle prossime settimane l’elezione del nuovo segretario

(riceviamo e pubblichiamo) Ieri sera (mercoledì 13 novembre 2019) nella sede del Partito Democratico di ...