Risini risponde “Siamo stati, siamo e saremo, ovunque si difendono gli interessi dei pievesi a Roma come a Perugia” Una nota stampa del candidato sindaco di Lbera - Mente alle elezioni comunali di Città della Pieve

(riceviamo e pubblichiamo) Nessuna risposta alle semplici domande poste sul nostro Ex Ospedale. Ne prendiamo atto. Invitiamo Simona Fabbrizzi, sia se sarà Capogruppo di Minoranza sia se sarà Sindaco, a venire con noi a Roma il 13 Giugno.

Un amministratore non deve guardare il colore politico del Governo di turno, ma ha l’obbligo ed il dovere di partecipare a tutte le iniziative che mettono al centro i diritti di salute dei propri cittadini.

Non abbiamo fatto alcuna illazione sul conto del Candidato Sindaco Fabbrizzi, ma abbiamo semplicemente riportato le sue dichiarazioni contraddittorie di un anno fa in tema di Ospedale Unico del Trasimeno-Pievese, il suo ruolo politico e la sua candidatura alle elezioni regionali del 2015 a sostegno della Marini.

Invece, rispondiamo ben volentieri, alle illazioni sul conto di Fausto Risini, che ha avuto un ruolo tecnico-amministrativo nell’area socio-assistenziale del Trasimeno (nello specifico per ciò che attiene le malattie mentali, il supporto al sostegno per i bambini con disabilità, tossicodipendenze). Nulla a che vedere, dunque, con i processi decisionali politici in ambito sanitario.

Per quanto riguarda gli incontri pubblici, confermiamo semplicemente la nostra presenza all’Assemblea Pubblica tenutasi a Città della Pieve il 10 marzo u.s. ed alla protesta contro la Regione promossa dal Comitato Art.32 a Perugia il 19 marzo u.s.

Forse non si è notata la nostra presenza, visto le pesanti assenze di tutta la dirigenza del PD locale e affini, ivi compresa la sua.

Fausto Risini

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Polly Brooks in mostra allo Spazio Ulisse di Chiusi  Domenica 16 giugno inaugurazione della personale "Elephant Story

“Elephant Story” è il titolo della personale di Polly Brooks che inaugurerà domenica 16 giugno ...