Regionali 2019. Risini “Incontro tutti i futuri candidati alla presidenza” Una nota dal sindaco di Città della Pieve

(riceviamo e pubblichiamo). “Il Sindaco, Fausto Risini, perseguendo con tenacia la battaglia per la riapertura dell’Ospedale e del Pronto Soccorso di Città della Pieve, e per la rivalutazione dell’importanza e dell’attenzione nei confronti del nostro territorio, cerniera strategica interregionale, ha fissato incontri con tutte le forze politiche e civiche interessate dalle prossime elezioni regionali.

L’impegno di Risini è quello di portare sul tavolo dei futuri candidati il vulnus subito dai suoi concittadini, e dai cittadini dei Comuni vicini, con la chiusura tout court del Presidio pievese, ed il progressivo ridimensionamento di Città della Pieve a terra marginale e “sacrificabile”.

Dopo aver partecipato, nei giorni scorsi , ad una iniziativa del PD, ieri a Passignano, è stato il turno della Lega, “E così proseguiremo, un gruppo alla volta, con tutti i futuri candidati” dice il Sindaco, “Chi si candida ad amministrare la Regione non può ignorare la richiesta di 75.000 umbri di avere un servizio sanitario adeguato ed il giusto sostegno ad un percorso di crescita e sviluppo commisurato al proprio potenziale.”

 

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Compagnia Carabinieri di Città della Pieve. L’attività svolta in occasione del Ferragosto 2019. Comunicato stampa del Comando Provinciale Carabinieri Perugia

Il Ferragosto appena trascorso è stato “caldo” sia da un punto di vista climatico sia ...