Progetto Democratico “Soddisfazione per la vittoria di Burico. Ora vinciamo insieme le elezioni comunali “ Nota dell'Associazione dopo le Primarie del Pd castiglionese

(Riceviamo e pubblichiamo), “Progetto Democratico” si congratula con Matteo Burico per il successo conseguito alle primarie del P.D. a Castiglione del Lago.

Ringrazia i propri sostenitori e tutti i cittadini che hanno compreso e condiviso la nostra scelta mirata a comporre un’alleanza progressista aperta e solidale che, nel rispetto reciproco e nella completa condivisione programmatica, sappia valorizzare le migliori risorse umane.

Insieme dobbiamo ora vincere le elezioni amministrative con idee nuove e persone affidabili, affrontare con rinnovato entusiasmo le difficoltà e i problemi non risolti della nostra comunità.

Crediamo che ci siano le condizioni perché tra le forze del centrosinistra si respiri aria nuova, tra i cittadini la volontà di impegnarsi guardando con ottimismo al futuro.

Come preannunciato, definito un programma di governo dell’amministrazione comunale, proporremo una nostra lista di sostegno al candidato sindaco.

Stefano Nuccioni

Presidente Ass. Progetto Democratico

 

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Compagnia Carabinieri di Città della Pieve. L’attività svolta in occasione del Ferragosto 2019. Comunicato stampa del Comando Provinciale Carabinieri Perugia

Il Ferragosto appena trascorso è stato “caldo” sia da un punto di vista climatico sia ...