Pievese via Talli, arriva mister Gallastroni. Comunicato della società biancoceleste

COMUNICATO STAMPA  U.S.D. PIEVESE

 La società U.S.D. Pievese, comunica di aver trovato l’accordo con Mister  Roberto Gallastroni, il mister è già arivato a Città della Pieve e dopo il disbrigo burocratico è stato presentato alla società, dopo aver visionato  le strutture, il materiale è subito partito al lavoro con la squadra.

 La società da il Benvenuto a mister Gallastroni e riconoscendo la sua  storia che attraversa che attreversa tutte le categorie dalla serie C alla  serie D ai Dilettanti, con recuperi, annate memorabili e rimaste nei  cuori di molte persone, la società U.S.D. Pievese, ripone la massima  fiducia e speranza per il proseguo del campionato.

 Città della Pieve, lì 11.01.2019

 p.Il Direttivo

Il Presidente

F.to Luciano Convito

 

Dopo l’esonero di Alessio Talli, qualche giorno dopo la pesante sconfitta a Lama, arriva sulla panchina biancoceleste Roberto Gallastroni allenatore toscano, già alla guida di Castiglionese, Bibbienese, Tegoleto, Argentario, Vaiano, Cortona, Capolona, Baldaccio Bruni e Fonteverde Belvedere. 

Gallastroni ha avuto anche un’esperienza in Umbria alla guida del Foligno. E’ stato in due occasioni all’Arezzo, sempre come vice: di Beruatto nel 2002-2003, di Bucaro nel 2015-2016, oltre ad aver fatto parte dell’area scouting del club toscano sempre nel 2015.

L’obbiettivo è quello di centrare la salvezza al timone di una Pievese ultima in Eccellenza con 9 punti dopo 16 giornate, a 3 lunghezze dall’Assisi Subasio penultima in classifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Il Lama vola. La Pievese affossata ad Assisi Il "Punto sull'Eccellenza" di Alvaro Bittarello

Anche la  terza partita del girone di ritorno del campionato umbro di Eccellenza, si e’ ...