Pievese via Talli, arriva mister Gallastroni. Comunicato della società biancoceleste

COMUNICATO STAMPA  U.S.D. PIEVESE

 La società U.S.D. Pievese, comunica di aver trovato l’accordo con Mister  Roberto Gallastroni, il mister è già arivato a Città della Pieve e dopo il disbrigo burocratico è stato presentato alla società, dopo aver visionato  le strutture, il materiale è subito partito al lavoro con la squadra.

 La società da il Benvenuto a mister Gallastroni e riconoscendo la sua  storia che attraversa che attreversa tutte le categorie dalla serie C alla  serie D ai Dilettanti, con recuperi, annate memorabili e rimaste nei  cuori di molte persone, la società U.S.D. Pievese, ripone la massima  fiducia e speranza per il proseguo del campionato.

 Città della Pieve, lì 11.01.2019

 p.Il Direttivo

Il Presidente

F.to Luciano Convito

 

Dopo l’esonero di Alessio Talli, qualche giorno dopo la pesante sconfitta a Lama, arriva sulla panchina biancoceleste Roberto Gallastroni allenatore toscano, già alla guida di Castiglionese, Bibbienese, Tegoleto, Argentario, Vaiano, Cortona, Capolona, Baldaccio Bruni e Fonteverde Belvedere. 

Gallastroni ha avuto anche un’esperienza in Umbria alla guida del Foligno. E’ stato in due occasioni all’Arezzo, sempre come vice: di Beruatto nel 2002-2003, di Bucaro nel 2015-2016, oltre ad aver fatto parte dell’area scouting del club toscano sempre nel 2015.

L’obbiettivo è quello di centrare la salvezza al timone di una Pievese ultima in Eccellenza con 9 punti dopo 16 giornate, a 3 lunghezze dall’Assisi Subasio penultima in classifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Pievese e Moiano: Ko casalinghi. Trasimeno consolida la seconda piazza Al Passignano uno dei derby del lago.

Tutti i risultati e le classifiche dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categori, dove giocano ...