Home Argomenti Calcio Pievese esordio casalingo con il Lama. Trasimeno con il Lerchi, Tavernelle a...

Pievese esordio casalingo con il Lama. Trasimeno con il Lerchi, Tavernelle a Casa del Diavolo

Condividi

Il 9 settembre alle ore 15 partono i campionati umbri di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria dove sono impegnate le squadre della nostra zona: Pievese in Eccellenza. Trasimeno, Tavernelle, Marra, Castiglione Macchie, Ventinella in Promozione. Moiano, Vitellino, Magione, Passignano, Piegaro, Sant’Aecangelo, Tuoro e Ficulle ( da quest’anno nel Girone D),  in Prima Categoria.

La partita d’esordio vedrà la Pievese del nuovo mister Talli impegnata al “Serenella Baglioni” con gli altotiberini del Lama. La Trasimeno ospiterà il Lerchi ed il Tavernelle andrà sul campo del casa del Diavolo.

Nel campionato di Eccellenza, massima categoria regionale, a competere con la Pievese, unica squadra della zona, ci saranno 4 squadre di Perugia (San Sisto, Castel del Piano, Pontevecchio e Pontevalleceppi), 2 squadre di Spoleto ( Spoleto e Ducato), 2 squadre di Assisi ( Angelana e Assisi Subasio). Una squadra di Corciano (Ellera), una squadra toscana il Sansepolcro, l’Orvietana, il Lama di San Giustino, la Narnese ed una nobile decaduta  come il Foligno. I pronostici dicono che le candidate alla vittoria sono Orvietana, Angelana e Narnese.

*in copertina una foto del Lama

ECCELLENZA

PROMOZIONE

PRIMA CATEGORIA B

PRIMA CATEGORIA D