Pievese. Corsa per la vetta. Domani al “Serenella Baglioni” si attende un pienone. Nel lo sprint finale i biancocelesti affronntano il Montone

Domani va di scena la terzultima partita di questo avvincente Girone A della Promozione Umbra. Nello sprint a tre che vede protagoniste Pievese, Casa del Diavolo e Pontevecchio, i biancocelesti del Presidente Convito e del Direttore Bittarello, ospitano fra le proprie mura il Montone, un cliente ostico che viaggia a metà classifica e che vanta la quinta difesa del campionato. Le altre due aspiranti alla vittoria finale, le due perugine, vedono i rossoneri ponteggiani impegnati ad Agello, ed i rossoblu sul campo del Pianello.

A Città della Pieve intanto sta crescendo l’attesa per queste ultime due sfide che si svolgeranno al “Serenella Baglioni”, quella di domani e quella che fra quindici giorni vedrà lo scontro diretto con il Casa del Diavolo. Siamo certi che sugli spalti del vecchio Santa Lucia, i pievesi non faranno mancare il loro sostegno alla squadra che “…Faceva scuola agli argentini”.

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Foligno, marcia trionfale. Pievese finalmente un sorriso. "Il Punto" sul campionato di Eccellenza

Buongiorno amici, anche domenica scorsa, questo campionato di Eccellenza umbro, ha continuato a stupirci, infatti ...