Piegaro – Prosegue la manutenzione del centro storico. Interventi sulla pubblica illuminazione, i marciapiedi e l’area verde.

Prosegue la serie di opere di manutenzione ordinaria e straordinaria nel centro di Piegaro.

Anche al fine di rendere più accogliente il borgo nei confronti degli ospiti della trentesima Sagra della Castagna, per volontà dell’Amministrazione comunale si è intervenuti in Via del Passeggio, dove si è provveduto a migliorare la pubblica illuminazione. In particolare sono stati sostituiti i pali ormai obsoleti con nuove strutture e lanterne più idonee e eleganti. Altra zona di intervento Via Po’ della Fratta, dove il marciapiede è stata sottoposto a completo rifacimento.

Tali lavori si vanno ad aggiungere a quelli messi a punto nel corso dei mesi estivi, presso l’area verde del capoluogo. Qui l’anfiteatro con gradinate in pietra risalente agli anni ’90 e i giardini pubblici sono stati sottoposti ad un intervento di manutenzione che ha consentito di restituire alla cittadinanza un’area attrezzata per eventi e manifestazioni più gradevole e decorosa.

 

Riguardo a cecilia fattorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Città della Pieve: Tra Etruschi e Paesaggio candidata a Capitale Italiana della Cultura 2020 con Montepulciano. E' stato annunciato questa mattina, nell'ambito della conferenza pubblica che si è tenuta a Palazzo Corgna.

Anche Città della Pieve farà parte del progetto di candidatura  a Capitale Italiana della Cultura ...