Peltristo “ Chiediamo la messa in sicurezza dell’incrocio al bivio di Moiano sulla Pievaiola”                                                           Comunicato Incrocio SP 309 SR 220

“ Il nostro Gruppo, a tutela degli interessi di tutti i cittadini ha posto tra i suoi obiettivi la Sicurezza Stradale – esordisce Augusto Peltristo Capogruppo della Lista Civica di Piegaro -. “ Abbiamo segnalato alla Provincia di Perugia una situazione di pericolo per la viabilità che si trova nel comune di Piegaro in corrispondenza della incrocio lungo la SR 220 Pievaiola e la SP 309 di Moiano”. “ L’incrocio, – prosegue Peltristo – molto trafficato, rappresenta un rischio in quanto manca della manutenzione ordinaria, con manto stradale in dissesto e segnaletica orizzontale pressoché assente, per di più – aggiunge Peltristo – la situazione di pericolo è ancor più accentuata dal fatto che tale incrocio si trova nelle immediate vicinanze del cimitero di Piegaro, luogo frequentato quotidianamente, quindi si richiede la Sua messa in sicurezza in tempi rapidi”

“Inoltre – conclude il Capogruppo – abbiamo chiesto un intervento di manutenzione ordinaria sia della SR 220 che della SP 309.”

 Civicamente Piegaro

       Il Capogruppo      

   Augusto Peltristo                

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Trasporti. Dura requisitoria di alcuni sindaci verso la Regione "Trasporto locale drammatico, tagli e squilibrio territoriale"

Rassegna stampa. Da lanotiziaquotidiana.it del 23-06-2019 – Autore: Redazione. “La situazione del trasporto pubblico in Umbria appare drammatica nel merito ...