PD. Sabato a Passignano, Batino presenta la nuova segreteria. Sarà presentato anche il piano di lavoro

Appuntamento sabato a Passignano per la presentazione della nuova segreteria della Federazione Intercomunale del Partito Democratico del Trasimeno.

Dopo l’elezione di Sergio Batino a segretario del PD del Trasimeno avvenuta ai primi di dicembre dello scorso anno, in questo fine settimana avverrà il vero e proprio insediamento del nuovo gruppo dirigente, con la presentazione della segreteria, cioè con il gruppo di persone che affiancheranno più da vicino il nuovo segretario.

Sarà anche l’occasione per sentire le prime indicazioni sul lavoro e sugli obbiettivi che si intendono perseguire, da parte di quello che ad oggi è il maggiore partito della zona e che amministra sette degli otto comuni che fanno parte dell’Unione. A cominciare dalle prossime elezioni del 4 marzo. Quali saranno i candidati della “Quarta Città dell’Umbria”? E con quali possibilità di elezione? Come su tutti gli altri temi all’ordine del giorno della comunità locale.

 

 

 

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Sviluppumbria, un malato per curare altri malati Una analisi del recente incontro sul bilancio della partecipata regionale

 Rassegna stampa dal Messaggero Umbria di Giuseppe Caforio.  In questa Regione, talora, accadono delle cose difficili da ...