PD Città della Pieve “Un grazie sincero e convinto, rivolto al primo cittadino,ai consiglieri e agli assessori” Comunicato PD Unione Comunale Città della Pieve

Era il 25 maggio 2014 e la lista Democratici per Città della Pieve, composta da donne e uomini del Partito Democratico vinceva le elezioni amministrative a Città della Pieve in un quadro politico di riferimento molto diverso da quello attuale, spinto da una forte vocazione maggioritaria. Il nostro Sindaco Fausto Scricciolo ha guidato in questi 5 anni l’amministrazione comunale con competenza, passione e tenacia. E’ un grazie sincero e convinto, rivolto al primo cittadino, ai consiglieri, agli assessori e tutti coloro che si sono messi a disposizione della nostra comunità collocando sempre Città della Pieve al di sopra di tutto.

Il buon lavoro fatto non si cancella, è patrimonio di tutti ed Il PD continuerà ad avere l’ambizione di migliorare ancora l’offerta politica per il nostro territorio insieme a coloro che si vorranno impegnare, unendosi a noi, in un progetto politico inclusivo di sinistra per i cittadini. Città della Pieve merita le idee e le persone migliori, capaci di programmare il nostro futuro.

Partito Democratico
Unione Comunale Città della Pieve

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Chiusi. Dopo il “dimissionamento” di Bettollini, le elezioni regionali definiranno le scenario per le comunali.

Non è semplice, ma nemmeno troppo difficile, fare una radiografia di quello che è successo ...