Parchi. Alla Polvese si parla di “best practices per la gestione delle aziende” Confronto tra enti e categorie martedì 16 aprile al Centro Arpa

(Cittadino e Provincia) – Isola Polvese, 15 aprile ‘19 – “Best practicesper la gestione delle aziende nelle aree parche”. È il tema su cui domani, martedì 16 aprile, si confronteranno numerosi soggetti ed enti pubblici nel corso del convegno ad Isola Polvese, presso il Centro Arpa Umbria (ex Monastero degli Olivetani).

Dopo il saluto dei rappresentanti di Regione Umbria, Provincia di Perugia e Arpa, sono previsti gli interventi di più organismi, qual Cnr, Università di Perugia, Cia, Lagambiente, Oleificio Il Progresso, Cooperativa Pescatori Trasimeno, Studio naturalistico Hyla e Landscape Office Agronomist.

Il convegno si svolgerà dalle 9 alle 15. Prevista anche una dimostrazione sul riconoscimento delle piante eduli presenti alla Polvese.

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Carabinieri di Città della Pieve. In due giorni ritirate 4 patenti per guida in stato di ebbrezza Comunicato della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve

(comunicato stampa) Sembra oramai dilagare il fenomeno di persone, soprattutto tra i più i giovani, ...