Panicale, Teatro, la stagione “si fa in due” Al via domenica 7 gennaio la seconda edizione di “Caporali Off”, cinque spettacoli “per tutti i palati”

Anche quest’anno l’offerta teatrale di Panicale si fa in due. Accanto alla stagione di prosa, partita nel mese di dicembre, è ai nastri di partenza la seconda edizione della “Stagione OFF”, un palinsesto di cinque spettacoli per tutti i palati, con più incursioni nell’improvvisazione teatrale. La direzione artistica è sempre nelle mani di Renato Preziuso, che ha scelto per il Teatro Cesare Caporali un serie di eventi eterogenei pensati per divertire, emozionare e far riflettere.

Si parte domenica 7 gennaio alle ore 17,00  con una coproduzione Micro Teatro e TIEFFEU (Perugia). Si tratta dello spettacolo “I segreti del bosco” per la regia di Claudio Massimo Paternò con Ladislava Laura Dujsikova e Claudio Massimo Paternò.

Domenica 11 febbraio 2018 alle ore 17 la compagnia Voci e Progetti di Perugia) presenta “L’altra faccia delle favole”, spettacolo di improvvisazione teatrale per la regia di Renato Preziuso.

Domenica 18 febbraio alle ore 18,30 gli Appiccicaticci di Roma presentano “Il contrabbassista” liberamente tratto da P. Suskind con con Tiziano Storti e regia di Eleonora Cecconi.

Giovedì 8 marzo, ore 21 è la volta di “Madonna” di e con Caterina Fiocchetti e musiche di Andrea Rellini.

Infine sabato 24 marzo, ore 21 Voci e Progetti presenta in prima assoluta JAM, spettacolo di improvvisazione totale. Musiche di Alessandro Cristofori e Guido Pietrella, con Mariadele Attanasio, Renato Preziuso, Marta Massoli.

La Stagione Off di Panicale è a cura della Compagnia del Sole.

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Montepulciano. Intorno a Don Carlos: prove d’autenticità Al Teatro Poliziano, prova aperta dello spettacolo di Marco Filiberti Domenica 22 aprile, ore 21.15

  Domenica 22 aprile al Teatro Poliziano, ore 21.15, il pubblico potrà partecipare a una ...