Panicale: Con “L’altra faccia delle favole” lo spettacolo lo fa il pubblico. La Stagione Off porta al Caporali l’improvvisazione teatrale di “Voci e Progetti”.

Panicale, 10 febbraio ‘18 – La Compagnia Voci e Progetti porta a Panicale l’improvvisazione teatrale e mostra “L’altra faccia delle favole”.

Domenica 11 febbraio 2018 alle ore 17 al Teatro Cesare Caporali secondo appuntamento con la “Stagione OFF”. A salire sul palco saranno gli attori della Compagnia umbra di improvvisazione teatrale “Voci e Progetti” che proporranno storie fantastiche che faranno scoprire il lato nascosto delle fiabe più famose. Gli attori costruiranno in scena mondi fantastici ispirati dai suggerimenti del piccolo pubblico.

La “Stagione OFF” di Panicale, alla sua seconda edizione, offre un palinsesto di cinque spettacoli per tutti i palati, con più incursioni nell’improvvisazione teatrale. La direzione artistica è nelle mani di Renato Preziuso, che ha scelto per il Teatro Cesare Caporali un serie di eventi eterogenei pensati per divertire, emozionare e far riflettere.

La Stagione Off è a cura della Compagnia del Sole.

 

Riguardo a cecilia fattorini

Un commento

  1. Fausto

    Speriamo che se ci sono state colpe o omissioni vengano accertate, e che eventuali sbagli non ricadano sulle spalle di tutti.
    Se c’è inquinamento il sistema deve essere bonificato, ma speriamo che non si adoperino soldi pubblici per risanare situazioni create da privati-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Le opere “allo zafferano” di Gobbini ambasciatrici dell’Umbria in Versilia Parte dalla Toscana il tour artistico lungo la penisola del pittore pievese. L’inaugurazione il 30 luglio

(Cittadino e Provincia) Le opere allo zafferano di Gianfranco Gobbini escono dall’Umbria per diventare “ambasciatrici” ...