Panicale. “A cena con l’arte” – Passeggiata in e-bike e visita inedita al Santuario di Mongiovino. Venerdì 7 agosto secondo appuntamento con l’iniziativa che coniuga arte, sport e gastronomia.

(Comunicato stampa)

Secondo appuntamento con “A Cena con l’Arte” presso il Santuario di Mongiovino.

Dopo il trekking notturno dello scorso 17 luglio, questa volta è il mondo delle bici ad essere protagonista, in particolar modo le E-bikes, anche se potranno partecipare anche coloro che utilizzano una bici muscolare.

L’appuntamento è per venerdì 7 agosto, su iniziativa dell’Associazione Mongiovino Valnestore in collaborazione con ASD GireBike.

I suggestivi sentieri che si snodano intorno al Santuario, nelle vallate e colline circostanti, saranno lo scenario di una divertente pedalata organizzata dalla neonata Associazione ASD Gire Bike.

Al termine del percorso in bicicletta, intorno alle 20, è prevista una visita guidata del cinquecentesco Santuario di Mongiovino, gioiello culturale della Valnestore. A seguire, nel parco, un apericena e le note di un duo musicale che allieterà il pubblico che potrà così godersi la bellezza del luogo in pieno relax.

La prenotazione è obbligatoria entro domani mercoledì 5 agosto.

Per informazioni associazione.mongiovino@gmail.com, cell 347.6528993, cell 327.6859049.

Per informazioni sulla pedalata tavernellebike@gmail.com, 3475457851.

L’iniziativa è in collaborazione con il Comune di Panicale, il Centro Commerciale Naturale Tavernelle e i Volontari Protezione Civile S. Giorgio Valnestore ODV.

I prossimi appuntamenti saranno venerdì 21 agosto e venerdì 28 agosto.

Riguardo a antoniodellaversana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Terranova e Tamburini sbriciolano i record del Giro del Lago di Chiusi. Grande organizzazione per le norme anti Covid.

(Comunicato stampa) Il freddo e la pioggia non hanno fermato i 400 atleti che, provenienti ...