Nives Manetti Capasso racconta l’Albergo Vannucci di Città della Pieve Dalla serie "Ti racconto" progetto realizzato dalla Libera Università di Città della Pieve.

Nei giorni scorsi  è stata diffusa la notizia che uno degli alberghi storici di Città della Pieve, l’Albergo Vannucci, è stato acquistato da uno degli imprenditori alberghieri più prestigiosi d’Italia, Roberto Wirth.

Torneremo a breve, come giornale sul significato e sulle opportunità che potrebbero aprirsi, a Città della Pieve, ma non solo, con questa operazione. Prima però vorremmo far parlare un po’ la storia di questo albergo, tramite una persona,  Nives Manetti Capasso, che l’ha vissuta direttamente per buona parte del secolo scorso. L’intervista è tratta da un progetto della Libera Università di Città della Pieve di qualche anno fa, intitolato “Ti racconto”.

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Castiglione. Grandi incontri a “Storie di Storia”. Teatro narrazione dedicato al “Caso Moro” Questa sera alle 21 al Cinema Caporali, prende il via la terza edizione di "Storie di Storia,

(AKR) Con il film “La Banda Grossi”, questa sera alle 21 al Cinema Caporali, prende ...