Home Argomenti Sport Nemmeno il caldo ha fermato il Race Carp

Nemmeno il caldo ha fermato il Race Carp

Condividi

Comunicato Stampa. Tre coppie del team di carpfishing pievese volano in club azzurro dopo aver ottenuto 3 primi di settore. Si piazzano su i due gradini più alti del podio le coppie ferraresi:Zappaterra Emanuele e Bighi Gian Luigi  che vincono questo italiano seguiti da due giovani promesse di questa disciplina Cestari Christian e Trentini Thomas che prendono il secondo gradino.

Medaglia di legno per il nostro concittadino Abdo Santino che con il suo socio Semen Yosep portano a casa un bel primo di settore conquistando l’ingresso in club azzurro.

I sei atleti raggiungeranno Tuffanelli Federico e Negrini che hanno chiuso il loro primo anno  conquistando un terzo posto sul podio nazionale.

Niente da fare per il vicepresidente Topini Leonardo e il socio Serru Andrea che hanno combattuto per poter riottenere il diritto d’ingresso,mentre un’altro buon risultato lo raggiungono Patassini Bruno e Palumbo Giancarlo che riescono ad ottenere la finale l’anno prossimo combattendo tra gli stopper.

A breve si concluderà il provinciale e il prossimo appuntamento che coinvolge alcune squadre del team sarà il regionale a coppie che si disputerà in autunno.

Speriamo di onorare Città della Pieve e la sezione Fipsas di Perugia con altri successi!