Monteleone. Ecco la giunta del sindaco Larocca Ambiente, cultura e sviluppo nel programma della giunta

(Rassegna stampa. Dal Corriere dell’Umbria  di D.p.) “Un programma ambizioso e lungimirante che punta su sostenibilità ambientale, cultura, sicurezza, semplificazione della vita del cittadino e sviluppo del territorio”. Così il sindaco Angelo barocca annuncia le priorità che lo vedranno impegnato per i prossimi 5 anni insieme alla giunta appena nominata. “L’obiettivo – spiega – è quello di diffondere una nuova idea di Comune tenendo conto dei tempi in cui viviamo, delle tematiche che sono all’ordine del giorno per rendere Monteleone d’Orvieto un paese innovativo e partecipato”.

Al suo fianco, il vicesindaco Paolo Garofani, a cui sono state affidate le deleghe relative a lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata, manutenzioni, ambiente e protezione civile, e poi l’assessore Elisabetta Guidantoni, con deleghe a istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, sviluppo del territorio, rapporti intercomunali e con le istituzioni e sport. L’avvocato Anna Marcella Giardini, intanto, è stata nominata presidente del consiglio comunale mentre il capogruppo di maggioranza è Elisa Giuliacci. Deleghe specifiche sono state assegnate anche ai consiglieri Ilaria Dini, Flavia Miluzzi e Alessio Stollo. Sui banchi della minoranza siederanno il capogruppo della lista “Fare per Monteleone d’Orvieto” Piero Timitilli e i consiglieri Luciano Brillo e Gianfranco Massarotti.

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

PD Chiusi ” Il sindaco Bettollini e tutto il gruppo consiliare confermano la permanenza nel partito. Nelle prossime settimane l’elezione del nuovo segretario

(riceviamo e pubblichiamo) Ieri sera (mercoledì 13 novembre 2019) nella sede del Partito Democratico di ...