Montegabbione. “Futuro Comune” continua il suo percorso. VERSO LE AMMINISTRATIVE 2019

Futuro Comune continua il suo percorso verso le elezioni amministrative mettendo in primo piano partecipazione e condivisione. Si parte dal terzo settore. In questi giorni il comitato di Futuro Comune incontra le associazioni del paese cercando di cogliere necessità, sensibilità ed idee per il futuro.
“Diamo molta importanza a questo passaggio, le associazioni sono un aspetto fondamentale di una comunità. Nel nostro Comune hanno svolto e continuano a svolgere un ruolo determinante, portando avanti quotidianamente attività culturali, sociali e assistenziali. Ascoltare ed interpretare le esigenze di questi soggetti pone le basi per sviluppare e strutturare le idee per Montegabbione del 2024”. L’attività di condivisione e concertazione continuerà con ulteriori incontri e ulteriori occasioni di confronto ed approfondimento con tutta la cittadinanza al fine di creare un progetto per migliorare in modo significativo la qualità della vita a Montegabbione.

Per il coordinamento di Futuro Comune, 

Francesca Muccifora

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Castiglione. M5S “Al Trasimeno serve un vero parco e un distretto biologico” Il Movimento 5 stelle interviene sul Piano del Parco del Trasimeno: "per qualcuno un intralcio, per noi un'opportunità"

(Comunicato stampa). Il nuovo piano regionale del parco del Trasimeno ha messo a nudo la ...