Home Rubriche Moiano: si riparte da Talli, Capoccia e Sepiacci

Moiano: si riparte da Talli, Capoccia e Sepiacci

Condividi

Le gambe sono già pe10408066_787509767960350_3063022659306120641_nse, il lavoro si fa sempre più duro, le idee del mister rimbombano nelle teste dei giocatori.
A Moiano già si fa sul serio, e c’è grande attesa nel vedere le prime uscite stagionali della squadra e quello che saprà fare nel corso del campionato.

Sì, perché dopo la salvezza raggiunta l’anno scorso in Prima Categoria, quest’anno gli obiettivi sono ben altri e la società ha costruito una squadra che può puntare tranquillamente ai play-off e chissà, sognare anche di più.

Le certezze sono sempre le stesse: Giovagnola in difesa, Gonnellini a centrocampo, Brusco davanti.
E con loro quest’anno ci saranno anche Talli, Capoccia e Sepiacci.

Il primo, Talli, è il nuovo mister del Moiano: dopo l’esonero di Macchiaiolo durante la scorsa stagione, la società non ha mai avuto dubbi sull’allenatore a cui avrebbero voluto affidare la panchina.
Già da giugno erano iniziati i contatti con Talli, colui che ha vinto il campionato con la Castiglionese Macchie due anni fa.
E con la sua ufficialità sono arrivati anche altri due colpi fenomenali.

Capoccia Luca, classe ’87, è finalmente approdato a Moiano, il suo paese.
Dopo varie esperienze e già diversi anni in Prima Categoria a Piegaro, il portiere Capoccia è pronto per chiudere la saracinesca e far sognare tutti, società e tifosi.
(in foto proprio Capoccia, premiato quest’anno miglior portiere al Torneo di calcetto a Città della Pieve)

E poi è arrivato in rosso-blu l’attaccante Mirco Sepiacci. Quasi tutti già lo conoscono, dati i suoi trascorsi alla Pievese e, ultimamente, alla Trasimeno.
Un attaccante tecnico, veloce, di movimento.. l’ideale per muoversi con Brusco dietro a bomber Ponticelli.

Non resta che attendere le prime uscite stagionali e l’inizio del campionato, ma siamo sicuri che il Moiano quest’anno farà parlare molto di se..!