Luca Argentero “La montagna mi da la carica”

Qualche giorno fa mi è capitato di chiedere ad una nostra lettrice se aveva seguito le interviste che avevamo proposto sul voto  in Umbria, tratte dal Giornale dell’Umbria,  e che avevano visto come protagonisti alcuni dei migliori esperti  sul tema.
La risposta è stata negativa, non perché non interessasse il tema, ma perché non interessavano i personaggi intervistati. Allora ho chiesto quale poteva essere un personaggio in grado di attrarre la sua attenzione. La risposta fu secca. “Luca Argentero, l’attore, tra l’altro mi risulta che abbia una casa dalle vostre parti”.

Così in virtù del fatto che Luca Argentero si può considerare per una parte cittadino pievese, quando ho visto questa intervista, a cura di Arianna Finos,  sulla Repubblica di due giorni fa,  ho pensato di fare cosa gradita a quella nostra lettrice che la auspicava. Il tema non sono le elezioni regionali, non è la noiosa politica di questi tempi, ma è la montagna e un po’ di cose personali dell’attore. Pensando di fare cosa gradita a lei. ma forse non solo a lei. ( g.f)

 

argentero 1

argentero 2

argentero 3

argentero 4

argenteo 5

argentero 6

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Una Pievese tutta nuova

Rinnovati Presidente, Vice Presidenti e Consiglio, Direttore Sportivo e Allenatore. Anche primi due colpi di mercato