Home Rubriche Lorenzo Berna lascia il Consiglio Comunale

Lorenzo Berna lascia il Consiglio Comunale

Condividi

Con un applauso il Consiglio Comunale, tenutosi Giovedi 30 Ottobre 2014, ha salutato Lorenzo Berna che ha comunicato le dimissioni da Consigliere Comunale.   Gli succede Edoardo Rampi,  primo dei non eletti della lista “Città della Pieve prima di tutto”.

Quello che segue è il testo della nota con cui è stato salutato dal Sindaco Fausto Scricciolo dopo il suo ultimo intervento in Consiglio Comunale.

“Come ho già avuto modo di apprendere direttamente da Lei pochi giorni or sono siamo arrivati al momento del suo congedo dal Consiglio Comunale di Città della Pieve.

In questa circostanza La voglio personalmente ringraziare del lavoro e del contributo dato in Consiglio Comunale, nelle Commissioni e negli incontri che in questa sede municipale L’hanno vista partecipe, benché questo sia avvenuto rappresentando un ruolo di opposizione che si è caratterizzato con un’azione critica, tenace e talvolta aspra, nei confronti delle Amministrazioni che si sono succedute.

Anche se con opinioni diverse ho apprezzato nei suoi interventi la passione e l’interesse per Città della Pieve che, credo, sia stata una delle ragioni essenziali del suo impegno politico.  Per il bene e la crescita della nostra collettività questa passione e questo interesse sono elementi imprescindibili e indispensabili per chiunque che, come Lei e dopo di Lei, voglia sedere sui banchi di questo Consiglio Comunale

Con il mio saluto personale, della Giunta, e dell’intero Consiglio Comunale, che in questo momento rappresento, Le formulo l’augurio che, anche al di fuori di questa sede, Lei possa svolgere un’opera propositiva ed utile ai fini della crescita della nostra Comunità, quale che sia il suo futuro impegno personale.”