Home Argomenti Calcio La Pievese inaugura il “Baglioni” con una vittoria. La Trasimeno rallenta

La Pievese inaugura il “Baglioni” con una vittoria. La Trasimeno rallenta

Condividi

La coppia di testa si scoppia alla undicesima giornata, in Promozione. E’ la Trasimeno che non riesce ad andare a Lerchi oltre il pareggio, dove anzi ha dovuto sempre inseguire i neroverdi locali.


lerc-tra-1

Lerchi Trasimeno 2 a 2 

L’altra capolista , l’Ellera invece continua con il suo passo regolando con un classico 2 a 0 il Madonna del Latte. E domenica in riva al lago ci sarà proprio la sfida fra biancorossi lacustri e biancocelesti corcianesi. Alla prima sul campo intitolato lunedì scorso alla compianta presidentissima Serenella Baglioni la Pievese non ha mancato l’appuntamento, infilando la terza vittoria consecutiva, con le reti di Cacciamanoe di Cerbini, una per tempo, battendo così un Marra che ha dovuto ridimensionare le sue aspettative, almeno per ora.

Brutta sconfitta quella rimediata dal Tavernelle sul campo di Ponte San Giovanni, contro la Pontevecchio. Un secco 3 a 0 senza attenuanti, in una partita ben diretta dal fischietto pievese Anselmi.

anselmi

pontvc-tav2

Pontevecchio Tavernelle 3 a 0

Infine, ma non per importanza si segnala la nuova conferma della buona annata dell’Agello che stavolta è andato a prendersi i tre punti a Pietralunga insediandosi al quarto posto in classifica.

agello

Storani dell’Agello

Promozione Girone A Risultati

pro-riis

Promozione Girone A Classifica

pro-cla

Classifica Marcatori

marc-pro

rass-pie

rass-tra

rass-tav

rass-age