La Pievese è in Eccellenza. Ora è ufficiale L'ultima volta è stata nel 1996

Il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti è di ieri, la nota comparsa in rete da parte della Pievese Calcio è di pochi minuti fa. Ora quindi è ufficiale, il prossimo campionato i biancocelesti del Presidente Convito e del Direttore Bittarello disputeranno l’Eccellenza. Un risultato ottenuto sul campo con la disputa dei play off e con un curriculum societario di alto livello.
La Pievese mancava dalla massima categoria regionale dal 1996 dopo un anno di Promozione, e con altri tre anni di Eccellenza cominciati nel campionato 1991/1992. Nel campionato del 1992/1993, con Buzzi allenatore e Matarrese presidente, fu raggiunto con il 6° posto in classifica, il risultato migliore nella storia della società. La presentazione delle squadre che avverrà domenica sera nel quadro della Festa in corso, sarà quindi un appuntamento ancora più importante e festoso.
Ultimi articoli su
Città della Pieve
- Fausto Risini “Una candidatura PER Città della Pieve. Un progetto che UNISCA la nostra comunità” "Un progetto basato sulla partecipazione e il confronto."
- Arcidiocesi Perugia – Città della Pieve. Un nuovo Vescovo ausiliare E' il sacerdote Marco Salvi della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro
- Città della Pieve. Lavori e progetti del “Tavolo della Città Accessibile” Sabato 23 Febbraio, alle ore 17, al Teatro Comunale