Home Argomenti Calcio La domenica delle pievesi: la Pievese visita il San Secondo, il...

La domenica delle pievesi: la Pievese visita il San Secondo, il Moiano attende l’Ellera e il Pobandino va a Tuoro.

Condividi

 

Turno impegnativo per tutte e tre le squadre pievesi in questa undicesima giornata di campionato che si giocherà probabilmente sotto la pioggia ovunque.

La Pievese di Abenante farà visita al forte San Secondo, una delle quattro squadre altotiberine, insieme al Lerchi, al Lama ed alla Pitulum Umbertide, che provano a non perdere di vista la Trasimeno che veleggia in testa.

Il Moiano assapora per la prima volta il posto da capolista ospitando un sempre ostico Ellera, e lo farà con orecchio teso verso il campo dell’altra capolista partita con i favori del pronostico, il Tavernelle, che invece riceve allo stadio di Colonnetta la Real Virtus di Passaggio di Bettona, che proprio domenica scorsa ha perso la sua imbattibilità contro  i rossoblu.

Il Pobandino se la vede a Tuoro con una squadra che ha assoluto bisogno di punti per venire fuori da posizioni di classifica pericolose.

Un in bocca al lupo a tutte a tre. Seguiteci. Speriamo di dare a tutti i nostri lettori i risultati e classifiche nel corso del  pomeriggio di domani.