La Cantina Duca della Corgna con i suoi vini alla cena di gala del Festival di Sanremo In collaborazione con lo Chef Tino Vettorello,

Dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia ospiti nella lounge della Fondazione Ente dello Spettacolo presso l’Hotel Excelsior ed alla Fieracavalli di Verona in collaborazione con lo Chef Tino Vettorello, i vini della Cantina Duca della Corgna di Castiglione del Lago sono stati protagonisti della cena di gala del Festival di Sanremo 2019 tenuta al Victory Morgana Bay.

“E’ con piacere – commenta il Presidente della Cantina Massimo Sepiacci – che continua la nostra collaborazione con lo Chef Tino Vettorello che ci ha voluto al suo fianco anche in questa occasione apprezzando l’originalità e l’eccellenza dei nostri vini”.

Alla serata, che si è protratta fino a tarda notte, hanno partecipato tutti i principali protagonisti del festival. “I presenti – commenta il vice presidente della Cantina Camillo Angeli – hanno potuto degustare il nostro Trasimeno gamay “Divina Villa” ed il Grechetto “Nuricante” esprimendosi con apprezzamenti lusinghieri che ci hanno fatto veramente piacere”.

La Cantina del Trasimeno Duca della Corgna nata nel 1957, spiegano Sepiacci ed Angeli, ha intrapreso da lungo tempo un percorso di qualità con importanti investimenti che hanno portato i nostri vini a livelli di eccellenza e sono sempre più apprezzati e premiati nei concorsi ai quali partecipiamo.

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Possiamo Chiusi “Alcune considerazioni su Banca Valdichiana” Una nota dopo l'avvicendamento ai vertici dell’istituto di credito

(riceviamo e pubblichiamo) Le recenti vicende che hanno portato al cambio del vertice di Banca ...