Il commissario del PD dell’Umbria, Verini, alla Festa de l’Unità di Moiano l 29 agosto, alle 21.30, nella frazione di Città della Pieve l’incontro ‘Un progetto per una nuova Umbria’

 (riceviamo e pubblichiamo) Giovedì 29 agosto, alle 21.30, alla Festa de L’Unità di Moiano di Città della Pieve si terrà l’iniziativa ‘Un progetto per una nuova Umbria’, in vista delle prossime elezioni regionali del 27 ottobre. All’incontro, coordinato da Manuel Guerrini, parteciperà il segretario del circolo Pd Moiano Marco Cannoni e il commissario Pd dell’Umbria onorevole Walter Verini. Al centro del dibattito l’attualità politica con le note vicende nazionali e regionali. In particolare, la serata sarà l’occasione per illustrare e approfondire la situazione umbra, tra idee e progetti del Partito Democratico in vista delle imminenti amministrative.

Le iniziative politiche proseguiranno poi domenica primo settembre alle 19 con un incontro di carattere locale, nel quale interverrà la capogruppo di minoranza nel Consiglio comunale di Città della Pieve, Simona Fabbrizzi.

Organizzata dal locale circolo Pd, la Festa de L’Unità di Moiano è anche buona cucina, musica e divertimento. Un menù ricco di gustose proposte gastronomiche con specialità diverse per ogni serata ed un programma con spettacoli danzanti, giochi e attrazioni per ogni età.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook Partito Democratico Moiano.

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Città della Pieve. M5Stelle “Ci risiamo”

(riceviamo e pubblichiamo) Ci risiamo. Ogni volta che la politica si avvicina ai cittadini ed ...