Giannetto Marchettini è il nuovo Presidente della Cassa Edile di Siena In questi giorni l’insediamento dell'imprenditore chiusino

La Cassa Edile di Siena ha un nuovo Presidente: si tratta di Giannetto Marchettini, imprenditore edile chiusino, Proboviro di Confindustria nazionale, attuale Presidente dell’Ente Senese Scuola Edile e del Sicuredil CpT. Scegliendo lui, ANCE Siena ribadisce la perfetta sinergia fra gli Enti, uniti nel sostenere il rilancio del settore dell’edilizia. Rimane Vice Presidente Serafino Marino, mentre subentra in qualità di consigliere Fabio Tamagnini.

Giannetto Marchettini dichiara: “Continuerò l’opera intrapresa dal collega che mi ha preceduto, Tullio Bruni, presiedendo l’Ente con la serietà, l’impegno e l’efficienza che lo contraddistinguono da oltre cinquant’anni, portando l’innovazione necessaria per adeguare il mondo dell’edilizia alla trasformazione digitale in atto.”

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Progetto Democratico “Coop Centro Italia, chiediamo un consiglio comunale aperto” "assieme alle altre forze consiliari di minoranza "

( comunicato stampa). La vicenda della vendita di 29 negozi da parte di Coop Centro ...