Gemellaggio. Successo degli “Incontri Europei sportivi della gioventù” a Denzlingen Dal 10 al 13 maggio,

Grande entusiasmo da parte dei ragazzi per i quattro giorni trascorsi, in occasione degli:  “Incontri Europei sportivi della gioventù” dal 10 al 13 maggio, presso la cittadina gemella di Denzlingen in Germania. L’iniziativa, itinerante presso i tre comuni (l’anno scorso si era svolta a Città della Pieve), ha visto il coinvolgimento di sedici ragazzi -tutti quindicenni- “reclutati” attraverso il coinvolgimento delle società sportive (grazie anche al fattivo apporto dell’assessorato competente), dato che il tradizionale “filtro” del Liceo era venuto meno a pochi giorni dalla partenza.Insieme ai ragazzi la presenza di tre accompagnatori di cui due genitori ed un componente il Consiglio  del Comitato.
Sono stati giorni di sport, giochi e sano divertimento all’insegna dell’amicizia e dell’integrazione tra i ragazzi, che hanno dato ottima prova di comportamento e spirito di amicizia,  elementi questi che stanno alla base del Gemellaggio.

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Montallese. La “Nana” sbanca alla Festa del Volontariato. L’Associazione “Volto Amico” inaugura un nuovo automezzo Nella frazione di Chiusi

Tantissime persone hanno partecipato e si sono divertite alla Festa del Volontariato organizzata nella frazione ...