Fausto Scricciolo “Nei prossimi giorni deciderò se presentare una mia libera candidatura” Un post dalla pagina facebook del Sindaco di Città della Pieve.

Fausto Scriccciolo attuale sindaco Pd di Città della Pieve, aveva annunciato qualche settimana fa di non essere disponibile ad una ricandidatura con il Pd. Dopo che, va detto, una parte del Pd non era orientato ad una sua riconferma. Scricciolo però non aveva specificato se l’indisponibilità era anche per altri progetti.  Lasciando quindi aperta la possibilità ad una candidatura diversa. Ora dopo l’annuncio di una candidatura civica, da parte di Fausto Risini, Scricciolo torna sull’argomento e annuncia a breve una decisione.

(Dalla pagina facebook di Fausto Scricciolo)

ELEZIONI

Rispondo qui alle tante sollecitazioni ricevute in questo periodo. Nei prossimi giorni, insieme a quanti mi stimolano in tal senso e a quanti si renderanno disponibili, valuterò se ripresentare, in modo aperto e libero, la mia candidatura per la riconferma a Sindaco nelle prossime elezioni di Maggio.

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Elezioni regionali. Fanfano “Ai nostri “frecciarossa” serve un’altra Umbria” Prime valutazioni sui primi passi verso l’appuntamento elettorale del 24 ottobre

C’è la data delle elezioni regionali anticipate. Anticipate a causa delle dimissioni della presidente della ...