Elezioni regionali. Sinistra per l’Umbria “Dal Pd un errore madornale” Un’assemblea generale che il 22 agosto al Park Hotel di Ponte San Giovanni

(riceviamo e pubblichiamo)“Da Sinistra per l’Umbria del futuro” continua a impegnarsi nel percorso tracciato dalla proposta di programma aperta al contributo di tutte le forze democratiche e progressiste che vogliono ripartire con una nuova spinta verso un futuro migliore caratterizzato da uno sviluppo sostenibile e durevole per i cittadini umbri. Si apprende, con un certo stupore, una sorta di fuga in avanti per una candidatura, a dir poco estemporanea, alla presidenza della Regione che sarebbe sostenuta dal PD. Vogliamo ribadire con forza che la riteniamo una scorrettezza e un errore madornale perché sarebbe il suicidio politico del PD e della possibile , quanto complicata ma auspicabile , unità delle forze democratiche e progressiste da mettere in campo contro la Lega antieuropea, xenofoba , classista e i suoi alleati di destra.

“Da Sinistra per l’Umbra del futuro” avvierà una serie d’ incontri con formazioni politiche , associazioni , movimenti e quanti sono già in campo per proporre , dal centrosinistra , un’Umbria diversa , più coesa , moderna e solidale.

“Da Sinistra per l’Umbria del futuro” ha indetto un’assemblea generale che si terrà il 22 agosto dalle 16,00 alle 20,00 al Park hotel di Ponte San Giovanni dove , ci auguriamo, ciascuno vorrà portare il proprio contributo alla definizione di un progetto politico/programmatico da sottoporre agli elettori il 27 di ottobre.

Da Sinistra per l’Umbria del futuro

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Città della Pieve. Comune “E’ arrivata la conferma che il Primo Soccorso avrà il servizio notturno anche dal 16 al 31”

(comunicato stampa) Dopo numerose interlocuzioni del Sindaco Fausto Risini con la direzione sanitaria della USL, ...