Elezioni regionali. Sinistra per l’Umbria “Dal Pd un errore madornale” Un’assemblea generale che il 22 agosto al Park Hotel di Ponte San Giovanni

(riceviamo e pubblichiamo)“Da Sinistra per l’Umbria del futuro” continua a impegnarsi nel percorso tracciato dalla proposta di programma aperta al contributo di tutte le forze democratiche e progressiste che vogliono ripartire con una nuova spinta verso un futuro migliore caratterizzato da uno sviluppo sostenibile e durevole per i cittadini umbri. Si apprende, con un certo stupore, una sorta di fuga in avanti per una candidatura, a dir poco estemporanea, alla presidenza della Regione che sarebbe sostenuta dal PD. Vogliamo ribadire con forza che la riteniamo una scorrettezza e un errore madornale perché sarebbe il suicidio politico del PD e della possibile , quanto complicata ma auspicabile , unità delle forze democratiche e progressiste da mettere in campo contro la Lega antieuropea, xenofoba , classista e i suoi alleati di destra.

“Da Sinistra per l’Umbra del futuro” avvierà una serie d’ incontri con formazioni politiche , associazioni , movimenti e quanti sono già in campo per proporre , dal centrosinistra , un’Umbria diversa , più coesa , moderna e solidale.

“Da Sinistra per l’Umbria del futuro” ha indetto un’assemblea generale che si terrà il 22 agosto dalle 16,00 alle 20,00 al Park hotel di Ponte San Giovanni dove , ci auguriamo, ciascuno vorrà portare il proprio contributo alla definizione di un progetto politico/programmatico da sottoporre agli elettori il 27 di ottobre.

Da Sinistra per l’Umbria del futuro

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Chiusi. La tematica delle dipendenze e presentazione del punto di ascolto “dillo a me”. Un convegno sabato 21 settembre

(riceviamo e pubblichiamo). Sabato 21 settembre presso la sala conferenze di San Francesco di Chiusi ...