Elezioni Passignano “Per il centrodestra lista unica aperta ai civici sul modello Bellaveglia” Comunicato stampa di Lega Umbria

“A Passignano il centrodestra sosterrà una lista unica aperta ai civici recuperando lo spirito e la progettualità che portarono la coalizione a vincere il Comune nel 2003 con la candidatura di Claudio Bellaveglia.

Chiusa l’esperienza dell’attuale Amministrazione, i tre partiti lavorano in piena sintonia  ad una proposta condivisa che assicuri a Passignano un progetto concreto e realizzabile in grado di assicurare alla comunità la crescita sociale ed economica di cui ha bisogno.

Il successo conseguito il 4 marzo scorso, che ha visto il centrodestra consacrarsi prima coalizione non solo a Passignano sul Trasimeno, ma nella quasi totalità comuni umbri candidandosi a guidare la Regione nel 2020, impone a tutti la responsabilità di proseguire un quanto di buono è stato fatto, ma, allo stesso tempo, porre rimedio a quanto ancora non è stato risolto, a cominciare dal recupero dell’Area ExSai.

Per definire le linee generali del progetto, la coalizione ha fissato un primo incontro
per martedì prossimo. All’incontro che sarà coordinato da Alessandro Moio e Luca Briziarelli, parteciperanno  Laura Buco e Riccardo Meloni per Fi, Marco Squarta ed Emanuele Prisco per Fratelli l’Italia, Virgino Caparvi e Valerio Mancini per la Lega.

Lega Nord Umbria <stampa@leganordumbria.org>

 

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Chiusi. Sezioni elettorali spostate per garantire la sicurezza delle scuole.

(Comunicato stampa) In vista delle votazioni valide per elezioni regionali e per il referendum costituzionale ...