Con A.L.I.Ce. Umbria di Città della Pieve, un nuovo servizio gratuito: il diabetologo Inizierà a settembre

(riceviamo e pubblichiamo) I servizi gratuiti garantiti da A.L.I.Ce. Umbria di Città della Pieve continuano ad aumentare, è la volta di consulenze in diabetologia per la prevenzione, diagnosi e cura del diabete mellito e delle sua complicanze. Il servizio avrà inizio con il mese di settembre con cadenza mensile, grazie alla disponibilità, come volontario, del Dott. Giovanni Nasini, specialista in endocrinologa e malattie del metabolismo, Dirigente Medico della USL Umbria 1 presso l’Ospedale di Castiglione del Lago.

Il Dottore incontrerà per un colloquio coloro che necessitano di informazioni e chiarimenti riguardo al diabete, presso la sede di A.L.I.Ce. – Casa della Salute di Città della PieveVia Beato Giacomo Villa 1. Per accedere al servizio, che avrà luogo di giovedì, è necessaria la prenotazione da effettuarsi presso la sede di A.L.I.Ce., all’indirizzo sopra riportato, da lunedì a sabato dalle ore 10.30 alle 11.30, oppure telefonando, con lo stesso orario, al numero 0578 297091, o ancora inviando una mail ad aliceumbriapieve@tiscali.it, indicando la richiesta e specificando le proprie generalità ed il recapito telefonico dove essere richiamati.

La prevenzione è uno degli obiettivi di A.L.I.Ce. che fornisce servizi, consulenze, conferenze nella speranza di migliorare la salute e favorire i cittadini, pievesi e non.

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Chiusi. La tematica delle dipendenze e presentazione del punto di ascolto “dillo a me”. Un convegno sabato 21 settembre

(riceviamo e pubblichiamo). Sabato 21 settembre presso la sala conferenze di San Francesco di Chiusi ...