Comune “Viaggi in realtà virtuale. Città della Pieve prima al mondo, la seconda sarà Roma”

(riceviamo e pubblichiamo) Città della Pieve ieri sera ha presentato ufficialmente il City Brand che rilancerà a livello nazionale ed internazionale la sua immagine ed ha conquistato un ambito primato nel campo dell’innovazione: è la prima al mondo ad offrire un viaggio in realtà virtuale alla scoperta delle sue bellezze, anticipando nei tempi anche la capitale, Roma, che lo lancerà prossimamente.

“Città della Pieve VR” è un assaggio accattivante e totalizzante che permette a chiunque e da qualunque posto del mondo di passeggiare e scoprire la Città in modo ravvicinato, intuitivo ed inedito.

La tecnologia Vr City è in evoluzione ed estremamente dinamica, dunque consente di aggiungere ulteriori funzioni e servizi a potenziamento, adattandola sempre di più alle esigenze e ambizioni che si riterranno in linea con i valori e l’identità della comunità.

L’Amministrazione Comunale già si sta interessando ad un’evoluzione del progetto che permette di effettuare degli Educational a livello tecnologico, turistico e didattico.

Insomma, la nostra è una piccola Città, ma dal cuore aperto ed indubbiamente grande.

Per accedere al Virtual Tour di Città della Pieve: https://vrcity.it/cittapieve/

 

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Chianciano Terme. “Servizi di Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico anno 2020/2021”: nuova modalità on-line per la presentazione delle domande di iscrizione ai servizi. La registrazione on-line e l’inoltro della documentazione richiesta entro il 31 agosto 2020.

(Comunicato stampa) Da inizio agosto di quest’anno (3 agosto) è attivo un nuovo sistema informatico, ...