Comune “Viaggi in realtà virtuale. Città della Pieve prima al mondo, la seconda sarà Roma”

(riceviamo e pubblichiamo) Città della Pieve ieri sera ha presentato ufficialmente il City Brand che rilancerà a livello nazionale ed internazionale la sua immagine ed ha conquistato un ambito primato nel campo dell’innovazione: è la prima al mondo ad offrire un viaggio in realtà virtuale alla scoperta delle sue bellezze, anticipando nei tempi anche la capitale, Roma, che lo lancerà prossimamente.

“Città della Pieve VR” è un assaggio accattivante e totalizzante che permette a chiunque e da qualunque posto del mondo di passeggiare e scoprire la Città in modo ravvicinato, intuitivo ed inedito.

La tecnologia Vr City è in evoluzione ed estremamente dinamica, dunque consente di aggiungere ulteriori funzioni e servizi a potenziamento, adattandola sempre di più alle esigenze e ambizioni che si riterranno in linea con i valori e l’identità della comunità.

L’Amministrazione Comunale già si sta interessando ad un’evoluzione del progetto che permette di effettuare degli Educational a livello tecnologico, turistico e didattico.

Insomma, la nostra è una piccola Città, ma dal cuore aperto ed indubbiamente grande.

Per accedere al Virtual Tour di Città della Pieve: https://vrcity.it/cittapieve/

 

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Chiusi. Il PalaCoopersport a disposizione dell’Azienda Sanitaria Toscana Sud Est come Centro vaccinale. La Giunta approva la convenzione con l’Azienda Sanitaria Toscana Sud Est.

(Comunicato stampa) La giunta comunale di Chiusi, considerato lo stato di emergenza nazionale da Covid-19, ...