Commossa inaugurazione del “Serenella Baglioni” Il Campo Sportivo Comunale intitolato alla Presidente storica della Pievese

ARCHIVIO DEL CORRIERE PIEVESE
8 NOVEMBRE 2016

Ad un anno di distanza dalla sua prematura scomparsa, l’ Amministrazione Comunale di Città della Pieve con in testa il sindaco Fausto Scricciolo, la Federazione Italiana Gioco Calcio dell’Umbria, l’Unione Sportiva Pievese guidata dal Presidente Luciano Convito, insieme ai familiari ed ai tanti sportivi e amici, hanno reso omaggio a Serenella Baglioni, la storica presidente della società biancocelesti.
L’occasione è stata la intitolazione del campo sportivo comunale, sinora chiamato “Santa Lucia” e che da oggi sarà il “Serenella Baglioni”.

Quando le prossime domeniche l’altoparlante comincerà dicendo “Campo Sportivo Comunale Serenella Baglioni di Città della Pieve” e  annuncerà,  giornata, squadre, formazioni ed arbitro, verrà naturale guardare in un angolo del campo, e sembrerà ancora di vedere la Mercedes nera da dove nell’ultimo periodo  Serenella guardava la partita. Sarà un modo per continuare ad averla presente e vicina.

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Una Pievese tutta nuova

Rinnovati Presidente, Vice Presidenti e Consiglio, Direttore Sportivo e Allenatore. Anche primi due colpi di mercato