Città della Pieve. Terminati i lavori all’Asilo nido del Capoluogo- Il punto anche sull’adeguamento anti-Covid delle nostre Scuole.

(Comunicato stampa)

Con grande soddisfazione del Sindaco Fausto Risini e della Giunta di Città della Pieve, i lavori all’Asilo Nido Comunale del capoluogo finalizzati all’adeguamento antisismico e antincendio sono terminati in anticipo rispetto ai tempi stabiliti.

Un risultato reso possibile grazie ad un lavoro perfettamente sinergico tra le Istituzioni ed i soggetti coinvolti (l’Amministrazione Comunale, le Insegnanti, Progettisti e direzione dei lavori, impresa esecutrice). A completamento dell’opera è in procinto la reintroduzione degli arredi a cui seguirà un’accurata e totale sanificazione.

Sono in aggiudicazione anche per le altre scuole di competenza comunale gli interventi propedeutici all’adeguamento delle normative anti Covid-19. La tempistica necessaria alla conclusione dei lavori è stimata in 7/10 giorni max.

L’obiettivo primario dell’Amministrazione Comunale è quello di tutelare la salute dei nostri ragazzi, dei docenti e del personale scolastico ed essere pronti ad accoglierli a settembre in piena sicurezza.

 

Riguardo a antoniodellaversana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Città della Pieve a fianco di Fiagop per la campagna “Accendi l’oro, accendi la speranza”.

(Comunicato stampa) Città della Pieve aderisce alla campagna nazionale di sensibilizzazione sulle problematiche e sui ...