Città della Pieve.Stagione Teatrale 2018/2019. Ecco il Cartellone Parte la campagna abbonamenti

Una nuova, avvincente, stagione a Teatro. Partirà domenica 28 ottobre la campagna abbonamenti 2018/2019 del Teatro Comunale di Città della Pieve “Accademia degli Avvaloranti”. Nove spettacoli a partire da novembre fino a maggio. Da “Le Ultime Lune” di Furio Bordon che apre le scene della stagione, passando a “Novecento” di Baricco per la regia di Gabriele Vacis, fino al “Pesce d’Aprile” con Cesare Bocci e Tiziana Fochi, e ancora, “Dichiaro guerra al Tempo da i Sonetti di William Shakespeare e le musiche dei Pink Floyd, David Bowie, Queen e Rolling Stones, a marzo scopriremo quale spettacolo sarà stato vincitore della “Rassegna Teatro artigianale 2018” e sorrideremo con una commedia esilarante come “Casalinghi Disperati” di Cinzia Berni e Guido Politico per la regia di Diego Ruiz. La primavera ci porterà due testi inediti per le scene italiane di Alan Bennett con Michela Cescon per la regia di Valter Malosti, uno spettacolo dal titolo “Talking Heads II”  e uno straordinario “Bolero” di Ravel con Laura Di Segni e coreografie di Alfonso Paganini.

E’ invece ancora da definire (ne daremo comunicazione appena possibile) la data dello spettacolo con Luca Argentero “Vite Straordinarie” per la regia di Edoardo Leo. Domenica 27 gennaio “Giornata della Shoah” si terrà a teatro un evento ad ingresso libero: “Il Cartografo”, dal testo di Juan Mayorga con Valentina Bischi, Giovanni Campolo, e Tazio Torrini. Si ricorda al gentile pubblico che l’acquisto degli abbonamenti può essere effettuato presso l’Ufficio Turistico e che dal 12 novembre e per tutta la stagione teatrale sono aperte le prevendite (riduzioni fino a 21 anni) sempre presso l’Ufficio Turistico e poi il botteghino a partire dalle 20 il giorno stesso dello spettacolo.

Per info 0578298939

2 allegati

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Un video e un libro di fiabe per la promozione di Chianciano Terme Presentati durante una conferenza stampa 

L’Amministrazione comunale di Chianciano Terme prosegue nella presentazione di progetti legati alla promozione della cittadina ...