Città della Pieve nel nuovo spot televisivo “Umbria, bella e sicura”. Dal 7 giugno in onda su La7, Rai e Mediaset.

Umbria, bella e sicura” è la nuova campagna di promozione turistica per l’estate 2020 volta ad emozionare e raccontare gli aspetti più accattivanti del “cuore verde d’Italia” e Città della Pieve sarà una dei protagonisti.

La Regione Umbria invita a tornare a viaggiare scegliendo la sua bellissima terra, fatta di ampi spazi, in totale sicurezza, tra natura incontaminata, borghi covid-free, sentieri e cammini, a piedi o in bici, tra storia, tradizioni e cultura, senza dimenticare la pregevole offerta enogastronomica.

A partire dal 7 giugno il nuovo Spot andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, Rai, Mediaset e La7. Un rilancio dunque significativo per superare le criticità avute e intercettare i principali target di riferimento della destinazione: le coppie, le famiglie e i giovani.

Il Sindaco Fausto Risini e l’Assessore al Turismo, Commercio e Attività Produttive Lucia Fatichenti, molto soddisfatti per il riconoscimento al grande potenziale della Città, ringraziano l’Ente Palio ed in particolar modo il Terziere Casalino per la disponibilità mostrata per le riprese e Don Simone per aver reso fruibile l’oratorio di Santa Maria dei Bianchi.

comunicato stampa

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Maravalle “Acqua e rifiuti, al nodo le strampalate riforme del passato”

Il Sindaco di Ficulle "Nella Provincia di Terni è scoppiata la bomba d’acqua (e rifiuti)"