Queste le condizioni del campo alle ore 18.00. Inevitabile la scelta di rinviare il Palio a domenica 26 agosto. A tutto il pubblico possiamo solo dire che Amministrazione, Terzieri ed Ente Palio hanno dovuto, loro malgrado, sospendere la manifestazione per oggettiva impraticabilità.L’appuntamento è a domenica prossima, confidando in un meteo più clemente.

Pubblicato da Comune di Città della Pieve su Domenica 19 agosto 2018

Città della Pieve. Megatemporale estivo, Palio bloccato. Tutto rinviato a domenica 26. Condizioni meteo e del campo de li giochi proibitive.

L’Ente Palio ha atteso fino alle 18 per prendere la decisione di rinviare a domenica prossima la disputa del Palio dei Terzieri 2018. Nella speranza che vi fosse un cambiamento del tempo e che la pioggia torrenziale si fermasse. Non è andata così, ma anche se si fosse fermata,  a quell’ora ne era caduta così tanta da rendere impraticabile il campo sportivo. Così è stata presa la decisone del rinvio a domenica prossima. L’Ente Palio ha anche informato che se vi sono cittadini che hanno   acquistato il biglietto di ingresso e che non potranno o non vorranno essere presenti domenica prossima, da questa mattina potranno essere rimborsati presso l’Ufficio Turistico.

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Città della Pieve. Beato Giacomo Villa, dopo 60 anni torna il rito della traslazione

Le spoglie mortali deposte su un carro trainato dai buoi come vuole la tradizione