Città della Pieve. Fiera di San Rocco.Il primo gioco di ruolo in una rievocazione storica….! Giochi dal vivo in pieno Rinascimento.

(riceviamo e pubblichiamo) Come qualcuno ha già potuto vedere sulla pagina e sul depliant della Fiera di San Rocco, siamo felici di comunicarvi la prima edizione de “I Ludi di San Rocco”, un gioco di ruolo dal vivo che potrete fare all’interno delle botteghe durante le sere del 13 e 14 agosto ..

Non dovrete far altro che scegliere un personaggio e seguire gli indizi spostandovi all’interno delle botteghe per trovare il fuggitivo scomparso, risolvendo rebus e enigmi.
Si partirà dai punti di cambio fiorini e si potrà cominciare la partita in ogni momento della serata.
Il costo di iscrizione a partita è 2 fiorini ed alla partenza è obbligatorio cambiare almeno 3 fiorini perché sicuramente serviranno per procedere durante il percorso.
E’ consigliato cambiarne anche più, nel caso vogliate corrompere qualcuno nel ricevere indizi o velocizzare la soluzione dei rebus..

Potete prenotare il vostro set di card per giocare commentando qui sotto o scrivendo ai numeri:
– 347 5273015 Mattia
– 340 2284619 David

Per la descrizione completa sulle regole del gioco il link alla pagina del sito è il seguente:

I Ludi di San Rocco

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Regione. Nuova giunta. Sei mesi fa l’assessore Coletto, dal governo, prese impegni, sugli ospedali, con i sindaci Risini e Roncella

Si sono insediati in questi giorni il nuovo Consiglio Regionale e la nuova Giunta. All’assessorato ...