Città della Pieve. Confcommercio incontra i candidati sindaco Gli incontri ci saranno giovedì 16 e venerdì 17 maggio, alla Rocca Perugina

(Riceviamo e pubblichiamo). Si parlerà del futuro dei settori trainanti del territorio – il commercio e il turismo – ma anche dei temi trasversali strategici: rigenerazione urbana e tasse locali, legalità e infrastrutture, innovazione e ambiente, ITI ed eventi.

In un articolato documento, Confcommercio Trasimeno ha condensato le richieste delle imprese del terziario, che saranno sottoposte ai candidati sindaco di Città della Pieve in due incontri: giovedì 16 maggio, alle ore 21:15 con Simona Fabbrizzi; venerdì 17 maggio, alle ore 15:00 con Fausto Risini.

Entrambi gli incontri avranno luogo nella Sala della Rocca Perugina, in Piazza Matteotti n. 4, a Città della Pieve.

Agli incontri parteciperanno una rappresentanza del direttivo di Confcommercio Trasimeno e i referenti Confcommercio per Città della Pieve: Andrea di Nardo e Francesca Scargiali.

L’intento di Confcommercio è di sottopone ai candidati alcuni temi e questioni strategici per il territorio, allo scopo di aprire un confronto sereno sia sulle sue criticità che sui suoi punti di forza, e intraprendere percorsi partecipati che portino a soluzioni condivise.

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Castiglione. “Eterni secondi” presentato a libri parlanti Appuntamento con Rosario Esposito La Rossa lunedì 27 alle ore 18

  (AKR) «L’area nord di Napoli da sempre è stata una delle principali piazze di ...