Città della Pieve. Comune “Parcheggi per residenti. Al via le nuove assegnazioni” Dal giornale on line del Comune

Il recente bando per l’assegnazione di posti auto gratuiti per residenti, a ridosso delle mura del centro storico, ha avuto un grande riscontro di adesioni. Per i 36 posti individuati e messi a disposizione nelle diverse zone della Città (8-Via delle Mura , 16-Via Marconi, 8-Via Cappannini, 4-Largo Pertini) le domande sono state ben 58.

Per far fronte pertanto all’incremento della domanda sono stati individuati ulteriori 14 posti nel parcheggio retrostante l’ex consorzio proprio a ridosso della recinzione. Posti auto che verranno contrassegnati in questi giorni. Sale così a 50 il numero complessivo degli stalli messi a disposizione dei residenti che risiedono all’interno della cinta muraria del capoluogo e non dispongono di box per auto.

Proprio oggi sono partite dall’ufficio di Polizia Municipale le note ai primi 50 nominativi della graduatoria, composta seconda il criterio di anzianità di residenza, per consentire la scelta del settore preferito per l’assegnazione fino ad esaurimento dei posti. Completata la procedura di individuazione dei posti l’assegnazione diverrà pienamente operativa e, a quel punto, verrà anche intensificata l’attività di controllo sulla soste irregolari.

Il provvedimento, adottato per dare un servizio ai cittadini residenti, si pone anche l’obiettivo di liberare le vie ed i vicoli dalle auto rendendo la nostra Città maggiormente fruibile, più accogliente e più bella.

Dal giornale on line del Comune di Città della Pieve

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Castiglione. Il sindaco Batino replica sulla “questione Listro” "Non useremo i soldi dei cittadini per chiudere i debiti lasciati dai vecchi gestori"

(AKR) «Capisco l’avvicinarsi delle elezioni comunali ma enfatizzare i problemi e le questioni amministrative mi ...