Città della Pieve. Avviso pubblico per assegnazione posteggi per il “Mercatino del Perugino” riservato ai produttori a Km.0.

(Comunicato stampa)

L’Amministrazione Comunale di Città della Pieve sta istituendo “Il Mercatino del Perugino”, il mercato dei produttori agricoli a km 0 che punta alla valorizzazione e promozione delle produzioni agricole del territorio, favorendo occasioni di incontro fra gli imprenditori agricoli locali ed i consumatori, perseguendo così il duplice obiettivo di una maggiore redditività per le imprese e della trasparenza nei confronti dei consumatori in riferimento a provenienza, qualità e freschezza dei prodotti nonchè la riduzione della catena distributiva.

Possono presentare domanda per l’assegnazione dei posteggi i produttori agricoli in possesso dei requisiti di cui al D.Lgs. 18/05/2001, n.228 e nel rispetto delle condizioni previste dal Disciplinare del mercato (Allegato 1) mediante il relativo modulo (Allegato 2) all’Ufficio Commercio del Comune entro una settimana dalla pubblicazione dell’Avviso sul sito istituzionale.

Il Disciplinare del “Mercatino del Perugino” e il modulo di domanda sono disponibili a questo link:
http://www.comune.cittadellapieve.pg.it/c054012/po/mostra_news.php?id=716&area=H

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Commercio:
Tel. 0578 291214
E-mail: fascione.mstella@cittadellapieve.org

Riguardo a antoniodellaversana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Città della Pieve. Attività economiche nel centro storico. Una ripartenza con i botti

Questo autunno che comincia domani, sarà una stagione molto difficile e delicata. Non per il ...