Home Rubriche Novità in casa Pievese, un nuovo mister per la Promozione?

Novità in casa Pievese, un nuovo mister per la Promozione?

Condividi

 

Terminati i festeggiamenti per la vittoria del campionato, ma soprattutto il tourbillon elettorale che ha visto tutti concentrati verso il panorama politico, eccoci finalmente a riparlare di calcio.
La Pievese, ma anche Moiano e Po’ Bandino, si stanno già muovendo sul mercato per costruire le rispettive squadre.
Al momento però gli occhi sono tutti puntati sulla Pievese, e soprattutto sulla sua panchina.
Dopo due anni favolosi sembra infatti che la società e mister Fabrizi siano vicini ad un saluto, sicuramente pieno di affetto e gratificazione.
I loro cammini si erano incontrati due anni fa quando la Presidentessa Serenella Baglioni aveva cercato Andrea in un momento difficile per la società e per la squadra, vittima di due retrocessioni consecutive.
Il loro rapporto, basato fin da subito sulla stima e il rispetto, è stato fondamentale per costruire un ambiente sereno, un gruppo unito, una squadra di amici: la squadra che in due anni è riuscita a conquistare sul campo la Promozione.
Ed è con la stessa stima e lo stesso rispetto che oggi la società e Fabrizi stanno dividendo le loro strade: ma sono sicuro che il mister non lascerà quì soltanto dei bei ricordi ma anche un pezzettino del suo cuore… e chissà se prima o poi non vorrà tornare a riprenderselo..!!!