Chiusi: Triangolare di calcio tra le tre squadre della città Il Trofeo Città di Chiusi” mercoledì 5 settembre

Lo sport del calcio giocato a Chiusi è pronto a dare spettacolo con l’inedito triangolare “Trofeo Città di Chiusi” che si svolgerà domani sera (mercoledì 5 settembre) tra le squadre della città. Sul rettangolo verde dello stadio Frullini si confronteranno, infatti, le tre società cittadine ovvero la ASD Nuova Polisportiva Chiusi, la ASD Città di Chiusi e la ASD Montallese Calcio. Le partite, che inizieranno alle ore 19.00, saranno giocate con la formula all’italiana e ogni partita avrà una durata di 45 minuti. Il triangolare, organizzato da tutte le società insieme al Comune, sarà l’occasione per vedere all’opera le formazioni e i nuovi giocatori che a breve saranno impegnati nei rispettivi campionati; Promozione per la ASD Nuova Polisportiva Chiusi e Seconda Categoria sia per ASD Montallese Calcio e ASD Città di Chiusi.
“Ci prepariamo a vivere un bell’evento sportivo – dichiarano il sindaco di Chiusi Juri Bettollini e l’assessore allo sport Sara Marchini – il calcio rappresenta da sempre un elemento di partecipazione per la nostra città e siamo certi che, al di là dei valori in campo, domani sera a vincere sarà soprattutto lo sport, il fair play e la passione per questo sport.”
Per assistere alle partite è previsto un biglietto di ingresso di 5 euro e l’incasso totale della serata sarà devoluto in beneficienza. Durante il triangolare ci sarà anche la possibilità di cenare allo stadio.

Ufficio Comunicazione Comune di Chiusi

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Città della Pieve. Lavori e progetti del “Tavolo della Città Accessibile” Sabato 23 Febbraio, alle ore 17, al Teatro Comunale

L’appuntamento di sabato 23 Febbraio, alle ore 17, al Teatro Comunale “Accademia degli Avvaloranti” sarà l’occasione ...